Un giorno fa, ho avuto un rapporto anale

Salve,
Sono un ragazzo di 20 anni.
Volevo chiedere un parere perché mi imbarazza parlare con il mio medico e volevo essere sicuro fosse necessario rivolgermi a lui.
Un giorno fa, ho avuto un rapporto anale con un altro ragazzo della mia età.
Premetto che era da molto che non avevo rapporti sessuali e che mi capita di soffrire di emorroidi (mai troppo dolorose e non sanguinano). Fatto sta che in seguito al rapporto, abbastanza doloroso, forse senza la giusta lubrificazione. (Anche se ho provveduto a sciacquare con acqua tiepida).
Però mi sono ritrovato un taglio, nella zona "intorno all'ano". Il problema è che fuoriesce del sangue e questo mi ha allarmato.
E nel momento in cui devo andare al bagno mi causa dolore.
Siccome il sangue mi causa a volte svenimenti.
Volevo chiedere, se questa "Ragade" penso sia questo non passerà, mi conviene consultare il mio medico per avere una cremal/Pomata? O posso rivolgermi in farmacia?
Altrimenti come dovrei comportarmi in vista di quanto è successo? Lo so che sono stato sprovveduto, ma sono preoccupato.
La ringrazio per la sua risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non facciamo prescrizioni a distanza.
Utile una visita proctologica per una conferma del sospetto e per la terapia del caso.
Nessun rimprovero, ma adesso bisogna correre ai ripari.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com