Vibrazione fegato

salve,
E' da circa 10 giorni che avverto delle continue vibrazioni al fegato ed essendo un organo importantissimo chiedo gentilmente un vostro preziosissimo parere. Sinceramente oltre lo spasma clonico non avverto dolore al tatto a parte un rumore alla pressione e al momento del rilascio come se fosse una vera e propria molla. cosa puo' essere? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Siamo a conoscenza di numerose vibrazioni(animo, corpo, pensiero, sessuali) ma non epatiche. probabilmente è il colon, con i suoi movimenti peristaltici o spastici, a creare queste "vibrazioni".
Una visita colonproctologica sarà sufficiente a chiarire il tutto.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com