Dislasia

ho subito 1 anno fa ,per via endoscopica asportazione grosso polipo ( tutti gli esami istologici sia tessuti asportati sia cicatrici risultanti displasia di 1 grado) Adesso devo fare colonscopia di controllo . Domando quante probabilità ci sono che si sia riformato ? Se si è riformato può aver cambiato natura
da displasia a neoplasia ? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se il polipo è stato asportato in modo radicale non si riforma. Potrebbe pero'avere altri polipi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it