Bruciore zona ano e scroto

salve
sono un ragazzo di 35 anni, da un pò di tempo ho una sensazione di bruciore nella zona tra ano e scroto, secondo mè precisamente appena sotto l'ano parte destra. sopratutto quando stò seduto,invece quando cammino tende ad alleviarsi,ho consultato il mio medico che mi ha fatto fare un'ecografia ai testicoli,una visita urologica ed un urinocoltura risultati negativi...
la mia personale impressione è che sia qualcosa legato al condotto dell'ano o ai muscoli adiacenti; premetto che anni fà ho avuto delle leggere emorroidi e soffro di stitichezza. il mio medico prendendola molto alla leggera dice che non gli risulta niente, io invece vorrei sottopormi a degli esami più approfonditi...
chiedo cortesemente delle informazioni e come potrei comportarmi con questo fastidio
grazie
arrivederci
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe in effetti dipendere da una patolgia anorettale.Credo sia necessaria una visita proctologica per avere una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it