Sangue comisto a feci

Egr. Dottori in seguito a dilatazioni uretrali con cateteri arancioni dopo il trattamento si sono manifestati un susseguirsi di problemi tra cui pesantezza e crampi addome pelvico dx nausea debolezza e fastidio fianco dx e in fase di inizio di defecazione presenza di sangue visibile ad occhio nudo nelle feci ovviamente il tutto senza sforzare premetto che da una visita proctologica eseguita circa 6 mesi fa mi era stato trovato emmoroide interne molto congeste per tanto chiedo una vostra valutazione grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che il sanguinamento possa essere collegato con molta probabilità alle emorroidi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Carissimo Dott. Cosentino volevo dirle che assumendo ieri lo sciroppo IDÙ e stamattina una bustina di FERMENT FLOR FORTE prescritta dal.mio medico di base si sono verificate frequenti stimoli di defecazione andando ripetutamente con feci irregolari nastriformi visibili pezzi di alimenti frequentemente non liberando bene del tutto le feci associato a nausea e fastidio con dolore dietro fianco dx e addome dx difficoltà digestive nausea e dolori irradiandosi alla scapola sx inoltre poiché in passato mi diagnosticano una Esofagite erosiva da reflusso gastroesofageo di grado B gastrite antrale,ernia iatale da scivolamento curata con nexium 40 mg e 20mg mentre coloscopia virtuale colon irritabile lungo il discendente e sigma retto e emmoroidi riscontrate 2 mesi fa secondo una sua opinione e il caso di consultare il Medico? Soprattutto per questo dolori e fastidi che si presentano dietro fianco addome dx,addome dx e dietro scapola sx con nausea creandomi difficoltà a bere cosa mi Dalle ultime accertamenti eseguiti tra cuiecografia addome completo si manifesta una brillante steatosi al fegato il resto nella norma. esami chimica fisico delle feci e COPROCULTURA+ ABG tutto nella.norma esami urine e urinocultura nella norma. Mi affido a lei grazie.