Emorroidi regadi o che dolore fortissimo

Salve ho guardato tutto io
Forum e Nn ho visto simile alla mia situazione ... Ho diciamo 4 palline che fuoriescono dall ano e all'estremità che attaccano con la pelle ci sono tanti filamenti ma dalle foto Nn mi sembra condomili ... Ho dolore sempre sto aspettando la visita specialistica ma sono in pieno panico .... Ho fatte delle foto che vorrei mostrare come fare ? Non riesco a spiegarmi bene così ... Spero che qualcuno mi aiuti ...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo che la visita sia insostituibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore ma la
Viziata l'ho lunedì se sono emorroidi aspetterei se altro stavo pensando di andare al pronto soccorso cosa mi consiglia lei ? Non c'è una sezione dove postare una foto X dare l'idea ?capisco che il consulto di persona sia inevitabile e grazie ancora X avermi risposto così tempestivamente siete una persona veramente seria e disponibile
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Prego, non mi sembra una situazione che richieda una visita in pronto soccorso che tra l'altro verrebbe eseguita da un medico non specialista.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore aspetterò la visita di lunedì e grazie X le risposte date