Emorroidi e dolore pelvico acuto

Salve dottore\dottoressa, é da diverso tempo ormai (circa due anni) che soffro di emorroidi (due esterne e una interna) di cui una é trombizzata e mi hanno fatto un'incisione al gavocciolo... Il medico che ha inciso, ha detto di eseguire una rettoscopia al più presto... Una volta fatta la rettoscopia non mi é stato trovato nulla di grave, tranne appunto che un emorroide interna... Il fatto é che mi portano peso rettale, dolore all'interno del retto fino a collegarsi alla zona pelvica. Il dolore alla zona pelvica é così forte che mi causa problemi ad urinare e a sforzarmi per andare di corpo... Il dolore mi prende anche dietro la schiena. Ho fatto un'ecografia e non mi hanno trovato nulla, mi hanno chiesto di fare una visita ginecologica, ma non posso farla perché sono vergine. Ho fatto un esame di urina e mi é uscita un'infezione all'urina che sto curando, solo che questo dolore l'ho sempre addosso. Io mi sto curando con le capsule rigide prisma, ma non migliorano tanto la situazione... Da sottolineare che non ho mai avuto perdite di sangue dall'ano. Sono stanca di fare avanti e indietro dall'ospedale, mi dia una risposta al più presto, per favore. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Le emorroidi vanno sicuramente curate ma e' improbabile siano responsabili del dolore.
Farei ulteriori accertamenti su indicazione del suo medico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dovrei fare qualche visita? Se si, che tipo di visita dottore? grazie mille per il suo tempo!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo che il ginecologo sia indicato