Morbo di chron

buonasera dottori ,vorrei un vostro consiglio, ho il morbo di chron da 27 anni sono stato trattato dalla scoperta dell malattia con asacol400 per parecchi anni ,finche' un giorno non ha fatto piu effetto era troppo resistente e non si scioglieva nell'intestino, sono andato dal mio specialista per fare un controllo al colon,gli ho spiegato la situazione e mi a dato Enterasin800 e mi sono trovato bene fin adesso. il problema sta' che questo farmaco non viene piu' prodotto e adesso non so cosa prendere per sostuzione, mi potete consigliare un'altro farmaco che ha le stesse caratteristiche del'enterasin 800 grazie mille. saluti dott. Cosentino
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore i farmaci sono sempre gli stessi. Può usare la Mesalazina Dorom compresse gastroresistenti alla stessa dose ovvero 800 mg 1 cp x 3 die. Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per il vostro consiglio.