Fastidii

Buonasera, scrivo perché regolarmente (5/6 volte l anno) mi vengono questi fastidii all ano.
Sono andata più volte dal medico do base il quale sostiene che si tratti di emmoroidi, solitamente mi prescrive una crema e dopo un po va via.
Sono una ragazza DI 25 anni e sto 8 ore seduta al pc.
Ho la sensazione come di avere qualcosa di estraneo e alcunr volte bruciore.
Secondo lei cosa potrebbe essere?
Nel 2010 mi è stata fatta una conizzazione all utero per cin2, possono essere collegati?
Ho paura sia qualcosa di serio.
Aspetto una sua risposta.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo potrebbero essere emorroidi. Farei una visita proctologica. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei potrebbe essere qualcosa di grave? Potrebbe essere legato al papilloma virus? Aspetto sue info la ringrazio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo.