Diarrea e stitichezza

Salve sono una ragazza di 20 anni, peso e altezza nella norma. Da circa 15 giorni ho problemi intestinali: alterno giorni di diarrea a giorni di stitichezza (problemi ad andare in bagno, feci a palline, sensazione di non aver svuotato completamente), il tutto accompagnato da flatulenza.
Ho una dieta sana ed equilibrata, essendo vegetariana mangio molta verdura. Non assumo medicinali. Prima volta che accade questo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Se tale sintomatologia persiste, visto che lei riferisce che è la prima volta che si presenta, è nessaria una visita colonproctologica.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com