Ascesso anale

salve ieri mi ediventasto duro òl ano e quando spingo fuoriuesce una pallina ed lano e duro tipo una palla dura infatti se tocco òl ano vedo che euna porzione grande duretta non vorrei fosse un tumorer molto grave sarebbe dirmi cosa fare domani
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
È una patologia acuta, un visita in P.S.visto il giorno festivo,potrebbe essere dirimente.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com