Perdita liquido post operatorio emorroidi

Buongiorno,
Il giorno 4 ottobre mi sono sottoposta a un intervento di rimozione n.2 emorroidi esterne III grado milligan morgan. Il decorso post operatorio procede nella norma, il dolore ad oggi dopo 5 giorni dall'operazione è sopportabile. Ho evaquato giá 2 volte in maniera morbida e tutto sommato il dolore anche se intenso è superabile.
L'unico problema che percepisco al momento è la continua perdita di un liquido trasparente mal odorante. Il fatto che sento l'esigenza di star sdraiata per controllare meglio il dolore e con sto liquido che esce continuamente son sempre in bagno a pulirmi e a togliermi quell'odore sgradevolissimo di dosso.
Ma è normale?
Dato che le ferite si stanno rimarginando penso che l'ano debba ritrovare la sua elasticitá e quindi non chiudendosi ancora completamente fa fuoriuscire continuamente questo liquido...

Secondo lei? È normale o non dovrebbe verificarsi?

Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, e' normale dopo questo intervento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it