Emorroidi in gravidanza

Buon giorno volevo avere delle informazioni sono alla 32 settimana di gravidanza e sto soffrendo di emorroidi interne ( grappolo) e di ragade, ogni volta che vado in bagno escono e dopo aver disinfettato le rimetto dentro. Sono quasi 20 giorni che vado avanti così e sinceramente non cela faccio più sto mettendo proctosedyl, prendendo daflon 500 benedo 2 litri d'acqua e mangiando frutta e verdura ma non si gonfiano. Cosa possa fare mancano ancora 8 settimane al parto ma così non so come ci arrivo grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' utilizzare dei dilatatori ed altro su indicazione proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it