Sono preoccupata fastidio persistente ano

Buonasera,
Scrivo perché sono stanca e preoccupata.
Voglio premettere che giovedì sera ho appuntamento col medico di base.
Le spiego mi succede spesso, dopo il ciclo, di avere questo bruciore all ano e di solito dopo qualche giorno passa tutto. Ma questa volta il bruciore non passa in più mi fa male anche il Cocige a toccarlo vedo le stelle.
Ho sempre questa sensazione di bruciore e di corpo estraneo alla fine del tratto anale.
Visivamente non vedo nulla.
Dalla vostra esperienza Cosa può essere? Cosa posso usare per alleviare il bruciore?
Potrebbe trattarsi di qualcosa di grave?
Non capisco proprio la causa di questo bruciore/ fastidio.
Ho anche un po di mal di pancia al bassista ventre.
Non so se c'entra ma nel 2010 sono stata operata di cin 2 all utero e in internet ho letto che il papilloma può essere la causa di tumore all ano.
Devo preoccuparmi?
E molto diffuso il tumore anale per papilloma?
Non ho avuto rapporti anali ma contatti.
Ho paura che sia qualcosa di grave o comunque qualcosa da intervenire chirurgicamente visto che il fastidio sembra più interno.
Spero mi rispondiate perché arrivare a giovedì è lunga.
Per vostra info ho 25 anni e per lavoro sto seduta più di 9 ore al giorno.
GraZie.

Jessica
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233