La biancheria intima

Soffro di emorroidi esterne rd interne di 4° grado con prolasso,fatto visita a Giugno con ispezione del canale rettale per 4cm dove confermava la patologia emorroidaria.In questi giorni a causa di un leggero prurito anale mi sono imbattuto sù internet in articoli dove dicevano che potrebbe essere anche un tumore.
Sono molto avvilito,anche sè l'alvo é regolare,con feci normali e di dimensione notevole pur avendo una patologia emorroidaria importante,non ho notato sangue o muco sanguinolento o purulento,no tenesmo o incontinenza.
Purtroppo avendo emorroidi esterne sporco la biancheria intima.
Internet è utilea stavolta mi ha messo al tappeto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233