Intestino

Sono tre anni che ho pizzicare misto a bruciore anale e vaginale inoltre ho prurito fortissimo sotto il seno e di notte mi sveglio a grattarmi le gambe ,poi ho orticaria solare e la sinusite cronica sono disperata non so più a chi rivolgermi e sto male ma non so a chi rivolgermi grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra una problematica di allergia. Ma cosa c'entra il titolo "intestino" nella sua richiesta ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)