Le mie feci non sono quasi mai belle cilindriche

Salve, fare feci molli o spezzettate è sintomo di malattie? le mie feci non sono quasi mai belle cilindriche e formate. quando ero in vacanza si mentre quando torno al lavoro no.
bevo molta acqua e sono molto ansioso. quando per esempio devo andare da un medico dalla paura mi viene anche la diarrea.
Devo assumere fibre perché sono abbastanza stitico.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non necessariamente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
È che ultimamente ho un po mal di pancia sto assumendo più fibre e non so se questo fa bene o male.
A colazione ho inserito della crusca, mangio kiwi tutti i giorni e una bustina di psyllogel al pomeriggio.
Va bene o forse sono troppe fibre?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se l'alvo e' regolare,come e',va bene.