Circa 60 gg ad emorroidi e ragadi anali

Buongiorno, sono stata operata da circa 60 gg ad emorroidi e ragadi anali. Il decorso operatorio è stato semplice e ho non ho avuto particolare dolore. Il dolore era praticamente scomparso già dopo 30/40 gg. Ora è da un po' che dopo uno sforzo a causa della stitichezza, mi è tornato un dolore debole ma persistente. Posso avere creato qualche danno?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo, andrebbe ovviamente visitata per una conferma. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it