Intervento emorroidi

Buongiorno dottori, vi sottopongo il problema non mio ma di mio marito che è stato operato martedì 8/11 di emorroidi di 3º grado, sia esterne che interne, con procedura laser.
Dal giorno dopo l'intervento i dolori sono stati molto forti tanto che dopo aver provato a seguire la terapia con tachipirina 1000 ogni 8 ore ma senza successo, siamo passati al toradol.
La situazione sembrava essere leggermente migliorata ( avevo di nuovo sostituito il toradol con paracetamolo) fino a quando non è andato di corpo...i dolori sono diventati lancinanti,mi parla di dolori, scosse fortissime che gli prendono oltre a tutta la zona interna dell'ano anche gambe e schiena, e oltretutto con la defecazione ha perdite di sangue non indifferenti.
Ieri di nuovo e andato di corpo e sembrava si fosse davvero liberato( i dolori continuavano) ma invece dopo poche ore è andato di nuovo perché a sua detta lo stimolo della pipì fa si che gli venga anche da defecare e non riesce a trattenerla...oggi pure e andato di corpo e ha pianto talmente il dolore quindi ha continuato con terapia di toradol...
Quello che mi chiedo è normale che abbia tutto questo dolore??oltretutto l'ho controllato e ho visto che esternamente continua ad avere delle palline di carne (che assomigliano alle sue vecchie emorroidi), è normale tutto ciò?!
Sono preoccupata, è decisamente provato e non so come aiutarlo..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non dovrebbe avere dolore, che in ogni caso va controllato.Farei un controllo proctologico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it