Prolasso rettale

Salve gentili dottori,in attesa di eseguire tra due giorni la defeco risonanza volevo porre un quesito che mi assilla in questi giorni.. la pressione sull'anno e' veramente forte, spesso mi costringe a sdraiarmi,una malattia più grave,tipo il tumore del retto o dell'ano si sarebbe sospettata con la visita proctologica ,con l'esplorazione anale? ...lo specialista dalla visita ha sospettato un prolasso del retto posso stare tranquilla?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, certo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it