Emorroidi ostinate

Salve gentilissimi dottori, sono un ragazzo di 23 anni e da alcune settimane ho un problemq che temo stia peggiorando.
Da circa 2-3 settimane ho un problema che credo siano emorroidi.
Quando vado a defecare, spesso trovo nelle feci tracce di sangue. Inoltre ho dolore alla defecazione che mi costrunge ad interromperla.
Oggi più del solito. Mentre poco fa stavo defecando, ho sentito uscire qualcosa che mi ha fatto interrompere la fuoriuscita delle feci, ho visto allo specchio ed erano 2 o 3 palline bluastre nello sfintere anale!
L'altro giorno inoltre sentivo dolore all'interno dell'ano, per circa 3gg. Ogni qualvolta che contraggo i muscoli dello sfintere sento dolore nell'ano. Sono emorroidi?
Meno di 1 mese fa ho fatto una rettoscopia che non ha evidenziato nulla, come mai adesso ho questi distrurbi se nella rettoscopia non si è visto nulla?
Ha da 2 gg che applico la pomata proctosedyl ma senza beneficio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe proprio di si, nonostante la rettoscopia. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it