Sesso anale sangue

Buongiorno.
Oggi ho avuto il mio primo rapporto omosessuale da passivo.
ho perso sangue durante il rapporto: il preservativo del mio ragazzo era sporco di sangue....ancora non so nei prossimi giorni come sarà, ma è grave?

ci siamo davvero spaventati, è un rischio grosso? segnale - per forza - di qualcosa di "brutto"?

saluti e grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente ha sanguinato dal plesso emorroidario. Se persiste farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Se persiste per quanto tempo. O megio, dopo quanto tempo bisogna davvero preoccuparsi?

ringrazio ancora per la risposta
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Qualche giorno