Non so se è l'ansia o altro

Salve dottore
Le scrivo per dirle che è da un mese circa che avverto dolore nell'addome, principalmente nella parte bassa di sinistra ed ho anche dolori al petto e gambe.
Toccandomi nella parte bassa di sinistra avverto anche un certo gonfiore ed è duro. A volte sono stitico ed ho difficoltà nel defecare, infatti nella visita svolta dal mio medico ha detto che ero "pieno" e mi ha dato del debridat e movicol, ora pare che la defecazione si sia stabilizzata ma il dolore persiste insieme al gonfiore anche dopo due scatole di debridat. A volte ho difficoltà a respirare, non so se è l'ansia o altro. Poi ci sono alcune fitte e fanno molto male. Poco fa avendo lo stimolo di defecare, sono andato e ho cacciato solo uno strano liquido incolore e maleodorante.
Vi ringrazio per una eventuale risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi che riferisce potrebbero dipendere da una sindrome dell'intestino irritabile pertanto è consigliabile una visita diretta da parte del curante o dello specialista gastroenterologo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Salve
Nell'esame delle feci e delle urine è risultato tutto negativo. A volte si manifesta anche dolore ai fianchi e gambe, ho preso un appuntamento con un gastroenterologo.
Dottore grazie per la risposta.
Saluti