Trombo emorroidario

Mi è venuto di recente un piccolo trombo bluastro vicino all'ano, senza nemmeno troppo dolore ma un po' di prurito e bruciore; quello che non capisco è perchè in poche ore il trombo si è rimpiccolito,ma una zona di pelle perianale vicina è diventata bluastra, come se il sangue del nodulo vi si fosse riversato sotto pelle; quanto prima mi farò visitare ma vorrei sapere se può succedere o se mi devo preoccupare , ho sofferto altre volte di questo disturbo ma questa è una novità. Grazie
Omar
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
SI, puo' succedere ma si faccia visitare.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it