Tracce fecali

Buongiorno....mi sono accorta che mio marito(40 anni...molto ansioso)4 spesso ha gli slip sporche di feci. Gli ho sempre chiesto se quando evaqua si pulisce bene e la sua risposta e' sempre stata..certo solo che devo fare quando faccio le arie si vede che mi macchio le mutande. Da ignorante ho detto vabbe. Ma oggi mentre avevamo un rapporto di nuovo ho visto il letto un po' macchiato e di conseguenza i suoi panni.....non ha dimagrimenti ne dolori ne apparenti perdita di sangue....cosa posso fare e cosa potrebbe essere....e' normale?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
E' necessaria una visita diretta per poterle rispondere.
Quello che riferisce sembrerebbe un Soiling (lieve incontinenza), questa spesso si associa a patologie benigne ano rettali(es prolasso emorroidario).
Con la visita proctologica chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com