Diverticoli

Salve esito colon sporadici diverticoli colon ascendente sx terapia ciclo normix e asacol. Sono 15 gg oltre che feci sciolte dopo pasti strizzoni parte bassa e lieve uggia osso fine petto . Grazie buon lavoro.............................................
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Quindi la domanda quale e'?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gradirei un consulto su fastidio come detto grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non sono sicuro di interpretare correttamente, immagino comunque sia compatibile con la diagnosi e la terapia. Farei pero' una visita per conferma. Prego.