Tre emorroidi di iniziale secondo grado non congeste posso favorire la fuoriuscita di un po di

Buonasera! Chiedo gentilmente se potete togliermi questo dubbio. Tre emorroidi di iniziale secondo grado NON congeste posso favorire la fuoriuscita di un po di muco oppure solo se congeste? Ovviamente mi va a periodi...periodi in cui sono congeste ed altri in cui non lo sono!
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
E' possibile quando congeste, ma non sono la sola causa di mucorrea.
Consiglierei una visita proctologica.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Ok! Invece se non congeste nell atto di defecazione possono comunque magari presentare piccolissime tracce di sangue essendo di inizio secondo grado? Ovviamente se sono congeste danno molti piu problemi
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4