Emorroidi interne tempi di guarigione

Salve, Ho spiegato al mio medico curante che avvertivo un continuo stimolo ad andare in bagno e in più dopo aver defecato avvertivo un forse fastidio che perdurava ore e ore (non ho mai avuto perdite di sangue). Senza nessuna visita il mio medico mi ha diagnosticato un caso di emorroidi interne. Mi ha prescritto la pomata Emorril da usare 2 volte al giorno e daflon500mg 2 volte al giorno dopo i pasti. Mi aveva detto di fare questa cura x 7 giorni. Ma sono passati 20 giorni sento di stare meglio ma non mi ritengo ancora guarito. All'interno dell'ano avverto ancora delle piccole masse che ostruiscono il canale anale. Per quanto tempo dovrei continuare questa cura? Sarebbe meglio rivolgermi a un proctologo? Seguo un alimentazione attenza ricca di fibre e ho smesso di fare palestra. È la prima volta che ho questo dusturbo, ammesso che la diagnosi del mio medico di famiglia sia corretta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sarebbe meglio rivolgersi a un medico che la visita. Un proctologo direi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it