Una piccola lesione anale ovvero una ragade anale

Salve da circa due settimane ho avuto sanguinamento rettale, sono andato a passare una visita specialistica e mi è stata diagnosticata una piccola lesione anale ovvero una ragade anale. Mi ha detto di non preoccuparmi e mi ha dato degli integratori a base di fibre e IRUXOL cicatrizzante.
Secondo voi la terapia è giusta?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe guarire, se cosi' non fosse farei una rivalutazione proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it