Un tumore al colon grazie vivamente

Salve, e grazie per eventuali riaposte
Sono un ragazzo di 28 anni che da circa 6 mesi per la dura vita che faccio e stess emotivi ero in cura da un neurologo che mi disse soffrivo di ansia generalizzata , 1 mese fa dopo le continue cure con xanax inizia un dolore all'addome sinistro (fastidio) e dolore alla schiena sotto la scapola essendo anche eccessivamente ipocondriaco il medico mi disse di effettuare una eco addominale esito negativo ma ormai sono 15gg che il fastidio persiste e ho notato piccole traccie di muco nelle feci chiedevo se sono sintomi strettamente di un tumore al colon grazie vivamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sono grato alla sua rapida risposta e non voglio replicare avendo notato il suo breve ma deciso no, avrei accettato solo magari un parere di un profesionista del suo livello se la mia ansia mi sta facendo anche questo "scherzo". cordialmente
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore
Il mio esame di sangue occulto e risultato debbolmente positivo ma il mio proctologo dice che dato la mia età non crede di dover effettuare un inspezione del colon non e strano? Grazie