La mousse sclerosante, ma vorrei evitare

Salve, soffro di emorroidi di 1 e 2 grado, che curo quando avviene il sanguinamento con flavonoidi. Ho letto su internet la possibilità fine utilizzare invece di queste pillole, il fargelin extra della medicina tradizionale cinese. È efficace? Più delle pillole a frazione flavonoica? Il mio problema è solo il sanguinamento e il leggero senso di bruciore anale. Se mi suggerisce l'intervento avevo convenuto già dalla specialista di optare almeno inizialmente per la mousse sclerosante, ma vorrei evitare
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non conosco il prodotto. Puo' considerare anche le legature elastiche.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie