Fianco destro dolorante da mesi

Salve a tutti...ho 28 anni peso 72 kg e alto 1.80m... da circa sei mesi soffro di dolore al fianco destro localizzato sotto l ultima costola e più giù sopra l anca...registro frequenti minzioni (+50%)e frequenti evacuazioni(+50% cioè 6 volte settimana contro le 3 volte prima della patologia) non liquide ma morbide e nastriformi spesso chiare gialle oro dalla comparsa del dolore che non si attenua andando in bagno e non aumenta mangiando...nessun altro sintomo ne febbre nausea vomito perdita di peso disturbi del sonno...niente di niente...ho effettuato analisi del sangue e delle urine risultate perfette...ho eseguito ecografia di reni surreni vie biliari fegato pancreas cistifellea e sono perfette....il dolore mi accompagna quasi tutto il giorno aumentando con la digitopressioni su tali punti..non sono così forti da non permettermi di lavorare alzando pesi e di giocare a calcio...ho una postura abbastanza scorretta e sbagliata...bevo alcolici regolarmente e fumo senza esagerare...mangio regolarmente...dovrei preoccuparmi o orientarmi su una questione di colon irritato? Vostro parere per quanto possibile? Grazie in anticipo per esaminare il mio caso che purtroppo mi sta facendo andare in ansia e panico dato già il mio elevato e nervoso stress quotidiano....vorrei poter sentirmi escludere patologie gravi di cui ho il terrore...distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, non penserei alle patologie più preoccupanti dai sintomi da lei citati e sicuramente lo stress influirà negativamente sulla sua sintomatologia, comunque se gli stessi disturbi dovessero ancora persistere almeno una valutazione gastroenterologica mi sembra di buon senso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/