Dolore anale e vibrazioni anali

Salve dopo una prostatite mi sono rimasti dei dolori anali e vibrazioni intorno al retto sono molte fastiodiosi o come senso di evucuare ma non ci riesco la mattina appena sveglio mi sento bene dopo un paio dore mi fa male quale sono le possibile cause ho 23 anni e aono anche molto stressato
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' succedere tra prostatite e stress per cui immagino sia gia' in cura.Farei comunque una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it