Ciste ovarica e appendicite?

Buongiorno ho 38 anni
mi è stata diagnosticiata una cisti ovarica presumibilmente dermoide, di 5cm ,sepimentata,corpo corpuscolata

sto in attesa di intervento laparoscopico per asportazione
ora da alcuni giorni, (sono in fase ovulatoria inizio probabile il 21 p.v.
sento un fastidio sordo ,non dolore, al fianco destro ,,come
peso e a volte nausea.
No febbre nè diarrea o vomito..
potr2ebbe esser2e la cisti o appendicite?
gr2azie

annan rit2a
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' piu' verosimile che la cisti sia la causa dei sintomi, tuttavia e' impossibile escludere a priori a distanza una concomitante appendicopatia, se la sintomatologia persiste credo sia indicata una valutaizone in pronto soccorso. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it