Prurito e bruciore

Buonasera io sono stata operata il 20/10 per emorroidectomia e polipectomia. Fortunatamente è andato tutto bene. Ho solo un piccolo fastidio...ogni tanto quando vado in bagno mi rimane una sensazione di bruciore e pizzicore al sedere e volevo chiedere se c'era una crema che potesse farlo passare. Anche perché questo prurito si manifesta solo se sono seduta perché in piedi non lo avverto. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non tutte le creme, pomate ed unguenti hanno la stessa composizione, queste si utilizzano in relazione al problema che ha scatenato i sintomi.
Qualè è il suo problema?
I suoi fastidi possono essere legati ad una irritazione, ad un ritardo di cicatrizzazione, ad una ragade, etc. etc.
A distanza non facciamo prescrizioni, specialmente in assenza di una diagnosi precisa.
Riteniamo utile una visita di controllo.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Le posso aggiungere che il proctologo mi ha prescritto propast ma ogni tanto dopo l'evacuazione continua questo senso di bruciore