Pezzi gialli nelle feci

Salve,
sono una ragazza di 25 anni.Ho fatto caso da qualche settimana (non so se è anche da prima, me ne sono accorta per puro caso) che, quando vado al bagno, ci sono dei pezzettini gialli nelle feci.Ci sono sempre, a volte sono puntini, a volte pezzettini o filamenti più o meno grandi.Non è dovuto al cibo, nel senso che non mangio semini o cose che potrebbero ridare a quella forma o colore.Indipendentemente dal fatto che vada lenta o normale, essi sono presenti.Ho fatto l'esame dei parassiti ed è risultato negativo, ora sono in corso gli altri esami ma non saranno pronti a breve, peccato che mi stia preoccupando e sia in costante ansia nel non capire da cosa questa cosa possa dipendere.
Grazie per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, dalla sua descrizione la sua osservazione non rappresenta automaticamente una malattia, perchè non ha sintomi associati, quindi può informare il suo curante ed aspettare tranquillamente gli esiti degli accertamenti.
Le consiglio di farsi un diario quotidiano di ciò che mangia e valutare se la problematica è più rilevante con determinati alimenti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, dai risultati emergono granuli di amido e ossalato di calcio!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Prego, va bene.