Dolori post intervento rimozione marisca anale

Buonasera Dottori,
mi scuso se scrivo spesso riguardo il mio argomento... ma quello che doveva essere un intervento risolutivo si sta mostrando una vera e propria sconfitta. Il 3 dicembre mi sono sottoposto ad intervento per rimozione di marisca anale. Ad oggi ho ancora dolori e perdite di siero, quando vado in visita di controllo il medico mi dice... è tutto normale....
dopo un mese è normale avere ancora dolori proprio sul punto dell escissione? Poi dottori.... scusate il povero linguaggio... sul punto dell escissione mi vedo e mi sento, quando metto la pomata, come dei pezzi di pelle cresciuti... come se non avesse tolto fino in fondo la marisca... è quella che mi provoca il fastidio... anche questo è normale? Avere come un pezzettino di marisca ancora attaccato?

Cordialità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, dopo un mese è possibile e il tessuto circostante puo' essere cio' che sente attorno. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie.... in realtà me le sono viste.... sono come delle palline interne....ma tendono a sgonfiarsi? Altrimenti non avrebbe avuto senso fare l'intervento se rimangono gonfie e dolenti.....
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Questo puo' essere valutato solo visitandola.