Polipo

Salve io volevo sapere cosa significa strategia GOM , siccome ho fatto una colon scopia dove mi hanno diagnosticato un polipo recidivo ed il medico mi ha prescritto tac addome e torace, risonanza magnetica pelvica ecorettale, e prelievo tramite rettoscopia, ora io volevo sapere il significato dopo esami da valutare strategia GOM ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il GOM è il Gruppo Operativo Multidisciplinare che è composto da più professionisti (chirurgo, oncologo, radio terapista, ecc.) che si riuniscono per discutere la strategia operativa su un caso clinico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve ho appena ritirato il referto della tac dove si legge
Presenza di linfonodi con asse corto non superiore al cm a sede intercavoaortica e paraortica sn e in sede iliaca esterna superficiale bilateralmente. Multipli linfonodi lungo l'asse ileo colico dx con asse corto Max attorno al cm . Apparente modesto ispessimento parietale inferiore come da dato endoscopia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La parola adesso spetta al GOM valutando tutti i dati a disposizione.

[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
grazie