Noduli emmorroidali interni congesti

Egr. Dottori da circa un mese soffro di problemi minzionali con dolori anali ie stimolo di dover defecare inoltro se provo a sforzare avverto crampi anali come se ci fosse qualcosa al interno che cammina tale sintomo mi crea minzioni frequenti durante il giorno mentre durante il riposo non appena mi alzo manifesto il sintomo di dover urinare che poi si attenua avvertendo coliche di Pangia e diarrea con un odore sgravevolissimo per tanto mi.choedevo se tale sintomo può essere causa di emmoroidi oppure incontinenza grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo, pero' va visitato per definire i suoi sintomi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it