Dolore ano

Salve. E da un lo di mesi che soffro di dolore anale il dottore che mi a visitato mi a detto che non ho niente pero e un fastidioso dolore obsempre il vizio di tenere l ano sollevato da un po di tempo cosa posso avere quando tossisco e stringo l ano mi fa male
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Forse l' esito di una prostatite?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si ho avuto una prostatite ma ora non ho problemi tranne il dolore anale ho 23 anni vorrei sapere cosa fare
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita proctologica