Una fistola perianale

Sono stato operato a fine ottobre 2016 di una fistola perianale. Al controllo di dicembre avevo ancora perdite di pus e sangue;per cui il proctologo mi ha dato una cura antibiotica per 15 giorni. Sembrava migliorare la situazione;ora invece da 5 giorni sono ricomparse le perdite. Dovrei fare un viaggio extraeuropeo; ora per favore desidererei sapere se posso andare via tranquillamente e spostare un controllo al ritorno o farmi vedere subito. Secondo voi ci sono problemi? Ringraziando per la vostra disponibilità e in attesa di risposta, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il problema non sembra risolto.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it