Sono affetto da emorroidi

Salve, da oltre due settimane sono affetto da emorroidi, sono stato visitato dal mio medico di base che mi dice di non preoccuparmi perché si tratta di un piccolo trombo, all'inizio avevo fortissimi dolori tanto da sentire fastidio pure al perineo e al pube e un fastidio che si avvicina a quello di un crampo al gluteo (al mio medico fa strano il mio dolore vista la dimensione delle emorroidi, ha detto che il dolore potrebbe essere stress). Non mi sono preoccupato del dolore è ho utilizzato fin da subito preparazione h, seguito poi da daflon 500 e da triade H. Finito la terapia avevo ancora dolore così il.medico mi ha consigliato di continuare con triade H. Il dolore sta lentamente passando anche se ho un forte fastidio simile a un formicolioanche. andare in bagno inizia ad essere meno doloroso, ma il problema è che l'emorroide non si riassorbe, anzi.
Cosa dovrei fare?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il trombo è tipicamente associato a dolore.
Consideri una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it