Stipsi

Salve,
Ho 21 anni e sono appena uscita da una brutta influenza, in cui non ho mangiato molto e sono stata a letto per quasi tutta la durata.
Ho preso tachipirina da 1000, per almeno 3 giorni.
Da ieri sera ho avuto lo stimolo di andare in bagno, ma riuscivo solo a fare piccole palline di feci, che alcune volte ho dovuto aiutare ad uscire con un pezzo di carta e le dita.
Oggi, ponendo un dito all'interno, mi sono accorta che ad un certo punto incontro una "parete" che sembra contenere feci dure e se provo a spingere è proprio quella ad andare verso il basso.
Magari è normale. Ma io non riesco ad andare in bagno e sono abituata ad evacuare una o due volte ogni giorno.
Ormai questo è il quinto, e ho crampi al basso ventre.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Provi a migliorare ulteriormente la sua alimentazione, se dovesse persistere il fastidio,sì sottoponga ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Proverò a fare come dice lei.
Buona giornata!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri