Da 25 giorni per emorroidi 2 grado con metodo milligan e morgan

Buon giorno, sono stato operato da 25 giorni per emorroidi 2 grado con metodo milligan e morgan, sembra tutto a posto tranne che quando mi devo scaricare le feci escono con fatica (nonostante curi lalimentazione) strette e con un po' di sanguinamento, poco dolore più che altro fastidio. E normale o si può già parlare di stipsi ?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente nulla di grave, ma deve essere rivalutata nel tempo per prevenire eventuali stenosi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, dalla sua risposta ritengo allora che sia troppo presto parlare di stenosi. Tra un mese ho un nuovo controllo, come dice lei la rivalutazione nel tempo, e forse meglio che anticipi o va bene così?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se il fastidio è importante, si.
Saluti