Cisti sacro coccigea

Salve,
Mi è stata diagnosticata una cisti sacro coccigea con una fistola. Stamattina hanno anche provveduto a pulirla, senza un minimo di anestesia, dove purtroppo ho sentito molto dolore. Il chirugo che l' ha fatto ha detto che ho bisogno di un intervento dove bisogna asportare tutta la parte infetta e, di solito, si lascia la ferita aperta. Facendo qualche ricerca su internet ho visto l'intervento e riportava un post operstorio lungo e doloroso. Per fortuna ho visto che è stata inventata una tecnica mini invasiva, la EPSIT dove non ci sono molti casi di recidività e un post operatorio quasi inesistente. Volevo sapere se a napoli c'è qualche specialista disposto ad eseguirla.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
[#2]
dopo
Utente
Quindi lei fa interventi di questo genere?
Opera solo privato o anche mutua?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Ambedue.