Fistulotomia

Buonasera. Il giorno 27/1/2017 mi è stata effettuata una fistulotomia per una fistola superficiale perianale. Il chirurgo mi ha detto che la ferita avrebbe spiegato per una settimana. Tre giorni fa una dottoressa che avrebbe dovuto medicare la ferita, ma praticamente non l'ha nemmeno guardata, alla mia domanda se fosse normale che fuoriesce ancora pus, mi ha risposto che probabilmente ci voleva ancora una settimana per guarire. Io però cominciò a preoccuparmi. Vorrei chiedervi quali sono i tempi di guarigione della ferita, ma soprattutto se può considerarsi ancora normale un decorso come il mio. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si ma dipende dal tipo di fistola e intervento.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it