Sangue feci

Buonasera ho 18 anni ed E da qualche mese che mi prendono Delle fitte al fianco destro parte davanti..Il dolore e seguito solitamente da Delle specie di coliche e diarrea..Ma ho notato l'altra volta che pulendomi c'era qualche traccia di sangue ..Devo spaventarmi?!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Alla sua età non penserei a brutte patologie, ma ad un colon irritabile e a un sanguinamento emorroidario. Se il fenomeno dovesse persistere farei però una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)