Post intervento ragadi

Salve sono un ragazzo di 23 anni 6 giorni fa ho subito un intervento di ragadi anali con polipo ad oggi anche seguendo alla lettera la dieta e i farmaci che mi ha dato il chirurgo non sono riuscito ad evaquare .. il mio problema e che ieriho chiamato il medico e mi ha detto di inserire una supposta di glicerina ora ho forti dolori al basso ventre e stimoli fortissimi ma appena mi siedo per andare il dolore blocca tutto .. cioè ci spiego io provo anche a spingere per quanto mi sia possibile farlo ma il dolore e troppo forte ed è come se avessi i muscoli tesi inoltre amo interno di sta formando un rigonfiamento fa parte dell post operatorio oppure tale rigonfiamento ė la causa principale dei miei problemi ?? Trovo diverse volte delle macchie di sangue scuro potrebbero essere delle perdite ?? Davvero non so che fare mi sento gonfio di stimoli forti ma quando vado sento dolori troppo forti e dunque mi ritrovo sempre allo stesso modo ..nonostante stia prendendo prima di provare a defecare il coefferelgan .. senza risultati .. spero in un vostro consulto al più presto..
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Solo con una visita si potrà chiarire se ,quello che ha riferito, sono sintomi di un normale decorso post operatorio.
Una visita di controllo servirà a confermarlo e ad adottare, eventuali, ulteriori accorgimenti.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottore grazie per la tempestiva risposta e per il problema che non risco a defecare non posso fare nulla ?? Perché ora sento nausea non ho più fame e mi sento eccessivamente gonfio
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Lassativi osmotici(polietilenglicole) non irritanti potrebbero esserle di aiuto.
Il problema è grosso, se si è formato un fecaloma.
Questo lo si può chiarire solo con una visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
il medico che mi ha operato mi ha consigliato di mettere delle supposte di glicerina ma ancora non hanno fatto effetto lei dottore crede sia il caso di andare in pronto soccorso??
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Mi scusi dottore mi sono state prescritte le dicloreum 150 per il dolore e sono riiscito con molti dolori ad evacquare solo un po continuo ad avere lo stimolo devo continuare a prendere l antidolorifico prima di andare in bagno ?? Come mai le feci sono dure se sto solo mangiando cose liquide