Feedcolon

Gentili dottori.
Soffrendo da qualche anno di colon irritabile ho provato alcune terapie e una che mi da un forte beneficio (addirittura mi sento guarito) è quando assumo feed colon. Bastano anche pochi gg per stare bene. Ora vorrei chiedervi. Se lo. Assumessi per lunghi periodi di tempo e per tutta la vita potrebbe causarmi qualche problema di salute? Ci sono contro indicazioni tipo diabete ecc al suo uso sine die? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assuma tranquillamente il prodotto anche per lunghi periodi ed il colon tornerà a funzionare regolarmente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)