Da tempo soffro di emorroidi di 3 grado con rettoraggia confermato anche da 2 colonscopie

Cortese dottore
da tempo soffro di emorroidi di 3 grado con rettoraggia confermato anche da 2 colonscopie
un mese fa visita dal colonproctologo diagnosi emorroidi prolassate si consiglia intervento con metodo THD
in anestesia epidurale la mia paura e che ho un ipertrofia benigna confermata anche da 2 biopsie sono in terapia con permixon
vi sono controindicazioni per quanto riguarda la epidurale avendo una prostata ingrossata .Poi da vari commenti letti sul metodo THD
mi sono inpaurito un po per il post operatorio in merito volevo un vostro parere per quanto riguarda quest tipo di intervento.
In attesa cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
L'intervento proposto è uno di quelli meno invasivi, l'anestesista proposta può dare qualche problema urinario ma di facile soluzione e temporaneo per l'immediato postoperatorio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta celere ma sono timoroso per quanto riguarda I commenti del
post operatorio letti su internet ad esempio.
Casi di emoraggia dolore ecc
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Se legge internet sulle complicanze di un intervento non si sottoporrà a nessuna procedura. Si fidi delle capacità del chirurgo e vada fiducioso.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio sinceramente
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2